Connect with us

News

Paura nel finale all’Arechi, tifoso cade nel fossato e finisce in ospedale

AGGIORNAMENTO ORE 21:20. Politrauma da caduta per il tifoso caduto nel fossato nei minuti finali di Salernitana-Ascoli. L’uomo, un 36enne salernitano, è vigile e non è in pericolo di vita. Ignote le cause della caduta, anche se è plausibile l’ipotesi che il tifoso possa essersi sporto troppo dal davanzale autonomamente: i soccorritori ne hanno riscontrato lo stato di ubriachezza.

ORE 20:03. Mentre la Salernitana cercava il gol vittoria per battere l’Ascoli, la Curva Sud si fermava. Al 90′ paura nel settore caldo del tifo granata per la caduta di un tifoso nel fossato.

Dopo diversi minuti di attesa e concitazione sono intervenuti Vigili del Fuoco e i volontari della Misericordia. Il tifoso granata è stato caricato su una barella, sembrerebbe in stato di semi-coscienza prima di essere trasportato in ambulanza all’ospedale Ruggi dove riceverà le cure del caso per i diversi traumi riportati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News