Connect with us

News

Verso il Crotone, Jallow ritorna titolare: all’Arechi l’ultimo gol del gambiano

Meno due a Salernitana-Crotone. Gian Piero Ventura ha idee chiare in quasi tutti i reparti, ad eccezione del centrocampo (qui, il focus dettagliato). In attacco, a fare da spalla al redivivo Milan Djuric, in goal sabato scorso a Cittadella, ci sarà Lamin Jallow.

L’attaccante gambiano, pur regolarmente convocato e in panchina, ha osservato un turno di riposo contro i veneti a causa di una botta al ginocchio destro, lo stesso che gli ha dato problemi a settembre dopo l’infortunio rimediato in Nazionale, riacutizzatosi nel derby col Benevento. Miglior realizzatore tra le punte del reparto offensivo granata (il bomber principe della Salernitana in campionato, attualmente, è Sofian Kiyine con cinque centri, tutti dal dischetto), l’ex Cesena non trova la via della rete dal 2 novembre, in occasione dell’eurogoal siglato contro l’Entella quando ha infilato Contini, portiere dei liguri, con un missile da oltre trenta metri.

Ventura, dunque, si affida alle qualità di Jallow per contrastare la fisica ma macchinosa difesa rossoblu, comandata dall’ex di turno Guillaume Gigliotti, al suo primo confronto da avversario allo stadio Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News