Connect with us

News

Cittadella, Venturato torna sul match coi granata: “Vissuti 10′ pesanti, rischiato di buttar via gara chiusa”

Giornata di vigilia, si ritorna in campo per molte squadre della Serie B. Il turno numero 16 inizierà questa sera con la sfida Chievo-Juve Stabia. La Salernitana giocherà domenica sera alle 21 contro il Crotone, una sfida delicata per le sorti del cammino granata, ad ora influenzato negativamente da un filotto di una sola vittoria nelle ultime nove gare.

Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, nel presentare la sfida con l’Ascoli, ritorna sul match di sabato vinto 4-3 contro la formazione allenata da Gian Piero Ventura: “Qualche errore a livello individuale ci ha dato dieci minuti abbastanza pesanti con la Salernitana e abbiamo rischiato di buttare via un risultato che sembrava ampiamente delineato. Dobbiamo avere la capacità di stare dentro la partita per 90 minuti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News