Connect with us

News

Refusi album Sentimento Granata: “Distribuiremo gratis figurine sostitutive corrette”

La raccolta di figurine “Sentimento Granata”, presentata mercoledì mattina e in vendita da ieri (clicca qui per leggere l’articolo) ha generato tanta curiosità e mobilitazione da parte dei tifosi che – nonostante l’andamento tutt’altro che memorabile della Salernitana – hanno voluto interessarsi ad un prodotto celebrativo del centenario granata che va ben oltre la mera attualità.

Tuttavia, soprattutto sui social, sono state tante le segnalazioni di refusi nella stampa dell’album e delle figurine, con alcune imprecisioni che non sono passate inosservate. Creatiwa Studio, l’agenzia che ha ideato e prodotto la raccolta, acquisendo la licenza ufficiale dalla Salernitana, ha diffuso immediatamente una nota con cui comunica che provvederà a rimediare: “Siamo felicissimi dell’entusiasmo e dell’interesse che ha generato il lancio dell’album di figurine del centenario della Salernitana. Un prodotto unico che ha richiesto mesi di lavoro e tantissime energie. Vi ringraziamo per i feedback che ci state inviando e prendiamo atto delle segnalazioni di refusi e dati imprecisi, vi comunichiamo che sarà DISTRIBUITA GRATUITAMENTE UNA BUSTINA speciale con tutte le figurine sostitutive. Comunicheremo le modalità di consegna della bustina speciale nelle prossime ore sul sentimentogranata.it e sulla pagina Facebook ‘sentimentogranata’. Grazie mille a tutti e sempre Forza Salernitana”.

In seguito, anche la Salernitana ha diramato un comunicato: “A seguito delle segnalazioni pervenute in queste ore, l’U.S. Salernitana 1919 precisa che l’album di figurine del centenario è un prodotto redatto e realizzato da Creatiwa Studio quale licenziatario del club. In merito alle imprecisioni e ai refusi storici dell’album Creatiwa ha assicurato che sarà loro cura distribuire gratuitamente le figurine sostitutive e porre rimedio agli errori inseriti all’interno dell’album. L’U.S. Salernitana 1919 precisa di non essere intervenuta in merito ai contenuti del prodotto”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News