Connect with us

News

Due giorni per scegliere l’undici anti Crotone: Ventura ha dubbi solo a centrocampo

Due giorni alla partita verità, domenica la Salernitana ospita il Crotone con l’obbligo morale di vincere. Al di là della classifica e dei punti pesantissimi in palio, Di Tacchio e compagni sono chiamati a una risposta. I tre punti sono unica medicina a tutti i mali, Ventura non può più fallire. Mancano due allenamenti a dividere i granata dalla partita di domenica (fischio di inizio alle 21), due sedute utili a Ventura per comporre il puzzle e decidere l’undici da mandare in campo. Pochi dubbi ancora da sciogliere, pochi ballottaggi ancora vivi nella testa del trainer ligure.

Dopo i cinque gol incassati in due partite torna a sedersi in panchina Jean Claude Billong, con Migliorini pronto a riprendersi il ruolo di leader davanti a Micai con Karo e Jaroszynski ai suoi lati. La difesa torna a essere quella di inizio stagione, il centrocampo invece può regalare sorprese. Akpa Akpro non si sta allenando al meglio mentre Fabio Maistro è squalificato. Cicerelli è stato condizionato dalla febbre alta mentre Kiyine ha esaurito i bonus e non verrà riproposto mezz’ala. Dziczek che sta crescendo, il polacco potrebbe essere la grande novità dell’undici di Ventura ma la maglia da titolare, al momento, è salda sulle spalle di Di Tacchio. Alla sua sinistra scatta l’ora di Marco Firenze che negli ultimi due mesi ha giocato solo dieci minuti a Cremona mentre per il ruolo di mezz’ala destra, dovesse non farcela Akpa (su cui però c’è ottimismo) Ventura potrebbe scegliere Odjer. A destra Lombardi, a sinistra Kiyine: le ali sono già decise. In attacco Giannetti sta smaltendo i fastidi al ginocchio ma partirà dalla panchina: con Milan Djuric torna titolare Lamin Jallow.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News