Connect with us

News

Si torna in campo: ‘esordio’ Mazzocchi sotto gli occhi di Sabatini, fisioterapia per tre

Dopo due giorni di pausa, la Salernitana è tornata ad allenarsi. Doppia seduta d’allenamento per Ribery e soci sotto lo sguardo di Walter Sabatini, il quale ha assistito alla sessione pomeridiana d’allenamento al centro sportivo Mary Rosy. Mentre tre calciatori hanno superato lo scoglio Covid (clicca qui per leggere l’articolo), altrettanti oggi si sono sottoposti ad una seduta di fisioterapia: si tratta di Bogdan, Bonazzoli e Veseli, tutti titolari al ‘Maradona’. Per loro uno stop a scopo precauzionale.

Ripresi gli allenamenti, Sabatini segue la seduta pomeridiana

Ne avrà per più tempo Andrea Schiavone, alle prese con una lesione muscolare al bicipite femorale destro come evidenziato dalla risonanza magnetica effettuata nelle scorse ore (clicca qui per leggere l’articolo). Il resto del gruppo si è ritrovato questa mattina al Mary Rosy: prima un lavoro aerobico di ripristino muscolare in palestra, poi un lavoro sul campo con stazioni coordinative con la palla. Nel pomeriggio i granata hanno aperto la seconda sessione di lavoro con un riscaldamento tecnico seguito da esercitazioni per il possesso palla prima di una serie finale di partitine.

Doppia seduta d’allenamento anche nella giornata di domani per la Salernitana che dovrà mettere benzina nelle gambe in vista della delicata sfida con lo Spezia, in attesa di altri volti nuovi dopo Sepe e Mazzocchi. A proposito, quest’ultimo ha sostenuto il suo primo allenamento in granata e si candida seriamente ad una maglia da titolare per la sfida del prossimo 7 febbraio, quando serviranno “cattiveria e spirito combattivo” per la “guerra” di cui ha parlato nel suo post social di saluto ai tifosi del Venezia (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News