Connect with us

News

Alla ripresa volti nuovi e infortunati: stiramento per Schiavone

Oggi la Salernitana riprenderà ad allenarsi. Negli ultimi cinque giorni si sono negativizzati cinque calciatori che puntano quindi a ritrovare condizione. C’è anche però una brutta notizia per Stefano Colantuono: Andrea Schiavone dovrà stare fermo circa un mese e mezzo.

Lungo stop

L’ex Bari è uscito al 36′ della sfida col Napoli, dopo essersi toccato dietro la coscia destra. Gli esami hanno evidenziato uno stiramento al bicipite femorale che lo terrà ai box. Un’assenza che va ad aggiungersi a quelle di Mamadou Coulibaly e Strandberg, rientrato per qualche giorno in Norvegia per un lutto familiare. Ancora assente Lassana, impegnato in Coppa D’Africa col suo Mali.

Prima per i nuovi

Non si alleneranno in gruppo oggi Ruggeri che svolgerà differenziato, ma dovrebbe esserci contro lo Spezia, e Ribéry. Anche il francese si è da poco negativizzato e sta seguendo un percorso ad hoc. Ieri si è allenato in solitaria con lo staff atletico; allenamento anche per chi non ha giocato il derby, come Djuric, Kastanos e Ranieri. Saranno regolarmente in gruppo i volti nuovi Mazzocchi e Sepe.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News