Connect with us

News

Ribéry, allenamento in solitaria al M. Rosy. Anche Sepe a lavoro

Franck Ribéry ricarica le batterie e ha una voglia matta di rientrare. Quattro giorni fa il francese ha comunicato sui social la sua negatività al Covid, dopo la quale ha cominciato un percorso ad hoc di riatletizzazione.

L’ex Fiorentina vuole farsi trovare pronto alla ripresa contro lo Spezia. Mercoledì è prevista la ripresa degli allenamenti di squadra, ma FR7 ha anticipato i tempi. Ribéry si è infatti allenato oggi in solitaria al Mary Rosy, supervisionato dallo staff atletico. Cambi di direzione e tocchi di palla, come postato su Instagram. Al centro sportivo di Pontecagnano si è allenato anche il portiere Gigi Sepe con lo staff. Domani si allenerà per la prima volta in gruppo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News