Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino apre con un articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Sabatini scatenato tris d’assi granata. Diego, Kaio e Verdi. Ieri summit a Roma con il presidente Iervolino: l’ex Chelsea pronto alla mission. Vicino l’enfant prodige della Juve. Trattativa conclusa con il trequartista del Toro”.

 

Pagina accanto firma Pasquale Tallarino: “L’Arechi torna a ruggire prezzi bassi con lo Spezia. Con mezza capienza obiettivo 13.500 spettatori nel primo scontro diretto contro i liguri di Motta. Ingresso free U14, rimborsi con il Venezia entro fine mese è attesa decisione sul ricorso”.

La Città, titola in prima pagina: “La Salernitana ha il bomber. È Diego Costa”.

E ancora: “Kaio Jorge dalla Juve. E Verdi si avvicina”.

“Oggi tutti in campo Sepe è già pronto“

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News