Connect with us

Calciomercato

Mazzocchi saluta Venezia e ‘si annuncia’ sui social: “A Salerno una guerra coi nuovi compagni”

Il saluto ai suoi ormai ex tifosi e l’auto annuncio come nuovo calciatore della Salernitana. Oggi arriverà il deposito del contratto di Pasquale Mazzocchi da parte della società granata, che comunicherà ufficialmente il suo arrivo a titolo definitivo dai lagunari per i prossimi tre anni e mezzo già accennato sei giorni fa (clicca qui per leggere l’articolo). Limati tutti i dettagli burocratici, in giornata l’esterno destro sarà a Salerno e domattina si allenerà agli ordini di Colantuono.

La grinta

Il calciatore classe 1995 stamani ha voluto salutare Venezia su Instagram, con un video e una lettera di ringraziamento nella quale inserisce un messaggio chiaro: “Porto con me a Salerno la fame, la cattiveria e il mio spirito combattivo perché ho una guerra da iniziare insieme ai miei nuovi compagni”. Insomma, un bel biglietto di presentazione anche nei confronti della piazza granata, peraltro gemellata con quella arancioneroverde.

Laguna, addio

“Ogni sera prima di andare a letto mi sono sempre posto questa domanda: ‘Oggi ti sei superato?’. La risposta a questo quesito è sempre stata la stessa: ‘Sì ma domani mi spingerò oltre’. Tutto ciò che ho realizzato me lo sono sempre sudato e guadagnato sul campo, ho vissuto un anno e mezzo impossibile da dimenticare, vado via con la consapevolezza di aver sempre dato tutto me stesso per questa maglia senza mai risparmiarmi. Una maglia che ringrazierò a vita, perché mi ha dato la possibilità di esaudire il mio più grande sogno, ma senza l’aiuto dei miei compagni e senza il vostro supporto non sarebbe mai stato possibile. Oggi, non saluto solo un club oppure una città, oggi saluto quella che per me é stata una famiglia, ma come in tutte le famiglie arriva sempre il momento in cui bisogna dividersi, a volte anche per motivi sconosciuti. Lascio parte del mio cuore a tutti voi, ringrazio tutti gli addetti ai lavori, coloro che lavorano al buio senza mai lamentarsi. Grazie di tutto Venezia”, la restante parte del messaggio di addio alla Laguna postato da Mazzocchi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato