Connect with us

Calciomercato

Attacco sotto osservazione: Gondo ha mercato, dubbi su Bonazzoli

Walter Sabatini proverà a piazzare un paio di colpi per il reparto offensivo. Il ds riflette anche sulla possibilità di cedere elementi, in questo senso sotto osservazione ci sono le posizioni di Gondo, Djuric, Bonazzoli e Simy.

Gondo ha mercato, Djuric attende il rinnovo

Partendo dall’ivoriano, nelle ultime ore è emerso l’interessamento della Cremonese che ha chiesto informazioni. L’ex Rieti, legatosi contrattualmente alla Salernitana nel mese di settembre (dopo lo svincolo dalla Lazio), ha trovato finora abbastanza spazio (14 presenze), facendosi apprezzare per spirito di sacrificio e generosità. Pendente è la situazione di Milan Djuric. A fine stagione scadrà il contratto che lega il bosniaco al cavalluccio, finora però non sono stati affrontati discorsi di rinnovo con la dirigenza. Sabatini apprezza la sua dedizione alla causa, ma per l’ex Bristol potrebbero arrivare richieste da valutare.

Simy con le valigie e… Bonazzoli?

Resta sull’uscio anche Simy, vera delusione finora della stagione (1 gol in 19 presenze). Sul nigeriano c’è il Parma che ha allacciato i contatti con la Salernitana per provare a prenderlo in prestito; il club granata dovrebbe prima però esercitare l’obbligo di riscatto dal Crotone. Infine Bonazzoli. Il classe ’97 è il miglior marcatore di squadra con quattro sigilli, il Cagliari ha messo da tempo gli occhi su di lui. La rete siglata nel derby potrebbe cambiare le carte e magari spingere l’ex Inter (arrivato in prestito dalla Samp) a rimanere a Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato