Connect with us

News

UFFICIALE. Covid, Colantuono recupera un altro calciatore

AGGIORNAMENTO 27/1 – Un’altra buona notizia per la Salernitana: il club granata ha comunicato che “a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un calciatore si è negativizzato”. Sale dunque a 6 il totale dei calciatori negativizzatisi negli ultimi giorni.

ARTICOLO 26/1 – Stefano Colantuono recupera altri calciatori. Sono tre gli effettivi risultati negativi al tampone di controllo e – dunque – pronti a tornare ad allenarsi in vista della sfida del 7 febbraio contro lo Spezia. Buone notizie per il tecnico granata che oggi ha accolto anche Pasquale Mazzocchi, al suo primo allenamento in granata.

Covid, tre recuperi per la Salernitana

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, tre calciatori si sono negativizzati” recita la nota ufficiale diramata dal club granata pochi minuti fa. I tre calciatori guariti dal Covid si aggiungono a Kastanos e Djuric (negativizzatisi prima di Napoli) e all’altro calciatore risultato negativo nella giornata di lunedì (clicca qui per leggere l’articolo). La truppa granata continua dunque a rinfoltirsi, in attesa dei prossimi colpi di mercato che aumenteranno il tasso tecnico e d’esperienza della rosa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News