Connect with us

News

Serie A, prima di Iervolino in assemblea: attesa decisione su capienza stadi

Esordio in Lega di Serie A per Danilo Iervolino: il presidente della Salernitana ha partecipato alla sua prima assemblea di Lega tenutasi quest’oggi all’Hotel Sheraton a Milano. Il patron granata ha preso parte all’incontro in videoconferenza, mentre in terra meneghina era presente il segretario Massimiliano Dibrogni.

Prima assemblea di Lega di Serie A per Iervolino

L’Assemblea della Lega Serie A ha completato la composizione del Consiglio di Lega eleggendo Gaetano Blandini come consigliere indipendente. Per quanto riguarda il tema dell’adeguamento del proprio Statuto ai Principi Informatori la Lega Serie A chiederà alla Figc un differimento dei termini, fissati al momento al 31 gennaio quando si dovrebbe parlare anche del ritorno della capienza al 50% negli stadi italiani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News