Connect with us

News

Altra doppia seduta, Bogdan torna in gruppo: in quattro ancora out

Altra doppia seduta d’allenamento per i calciatori della Salernitana in vista della delicata sfida del 7 febbraio contro lo Spezia. Secondo giorno di lavoro per gli uomini di Colantuono, in mattinata impegnati in test fisici incrementali dopo la consueta fase di riscaldamento. Nel pomeriggio, invece, spazio ad una partita tattica prima di chiudere con un mini-torneo a squadre.

Secondo allenamento settimanale per la Salernitana

Ancora buone notizie sul fronte recuperi: oltre al nuovo calciatore negativizzatosi in queste ore (clicca qui per leggere l’articolo) è tornato in gruppo Luka Bogdan, il quale nella giornata di ieri si era sottoposto ad una seduta di fisioterapia. Oggi è toccato a Schiavone e Ruggeri, mentre Bonazzoli e Veseli hanno effettuato un lavoro atletico specifico

Anche oggi il ds Sabatini ha seguito la seduta pomeridiana d’allenamento, in attesa di chiudere le prossime trattative (clicca qui per leggere l’articolo). Domani appuntamento pomeridiano per Di Tacchio e soci, con Colantuono che attende l’arrivo di Simone Verdi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News