Connect with us

Calciomercato

La Cremonese vuole Gondo e intanto ingaggia Casasola

Una mini-colonia di ex granata in grigiorosso. La Cremonese, fiondatasi con decisione su Cedric Gondo, ha ufficializzato l’ingaggio di Tiago Casasola. Il laterale argentino arriva in prestito dal Frosinone dopo aver collezionato undici gettoni di presenza con i ciociari nella prima metà di stagione.

Casasola a Cremona in attesa di Gondo

Tra i protagonisti della promozione in Serie A della Salernitana con tre gol e quattro assist in 35 partite, Tiago Casasola potrebbe presto ritrovare Cedric Gondo. Il centravanti ivoriano potrebbe lasciare Salerno negli ultimi giorni di mercato, legandosi alla formazione grigiorossa che mette sul piatto un contratto triennale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato