Connect with us

News

Segre a Dazn: “Portiamo a casa un buon punto e una grande parata di Adamonis…”

“Abbiamo rischiato di perderla ma potevamo anche vincerla, c’è stata su un nostro tiro pericoloso una grande parata del loro portiere”. E’ un soddisfatto Jacopo Segre, che tiene stretto il punto della “sua” Spal in casa Arechi. Il centrocampista ha infatti rilasciato le sue emozioni ai microfoni di Dazn al triplice fischio finale: “Abbiamo reagito in maniera positiva e portiamo a casa un buon punto e ne usciremo da questo momento di crisi, questo è il primo passo. Mora e Floccari sono due veterani, ringraziamo tutti che sono venuti con noi”.

Il giocatore ha poi continuato: “Abbiamo fatto una prestazione da grande squadra, possiamo scalare altre posizioni, andiamo avanti così e abbiamo dimostrato al mister che siamo compatti. Io penso che per qualsiasi squadra, durante le annate possono esserci momento meno positivi, oggi abbiamo fatto una grande prestazione e ringrazio la società per avermi dato la possibilità di dimostrare. Un grande portiere come Berisha, ma tutti abbiamo lavorato bene. Non subire reti però arriva anche dagli attaccanti, anche chi era in panchina ha dimostrato di essere col cuore con noi. Adesso dobbiamo ricaricare le pile, lavorando sotto aspetto mentale. Dobbiamo dare tutto per questa maglia”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News