Connect with us

News

Sassuolo, ufficiale l’esonero di Dionisi. Il nuovo allenatore è un ex granata

Dopo le voci insistenti dalla sconfitta all’ultimo secondo di ieri contro l’Empoli, ecco che arriva l’ufficialità: il Sassuolo ha esonerato Alessio Dionisi. L’ormai ex tecnico dei neroverdi lascia l’Emilia dopo 107 partite e quasi tre intere stagioni. Al momento il suo posto è stato preso dall’allenatore della Primavera ed ex granata Emiliano Bigica.

Sassuolo, ufficiale l’esonero di Dionisi

I neroverdi sono in una condizione di classifica molto difficile essendo terzultimi (in piena zona retrocessione) con 20 punti all’attivo. Infatti con il pareggio all’ultimo minuti di Luvumbo Zito, il Cagliari ha raggiunto gli emiliani a quota 20 ed adesso ben tre squadre (i sardi, l’Hellas Verona ed il Sassuolo) lottano per uscire dalla parte calda della classifica.

La scelta ricade al momento su Bigica che molto probabilmente siederà sulla panchina già mercoledì nel corso del recupero della ventunesima giornata contro il Napoli. L’attuale tecnico del Sassuolo ha anche un trascorso nella Salernitana: infatti giocò nella Bersagliera la stagione 2000-2001 collezionando 11 presenze con la maglia granata prima di essere ceduto ai partenopei. Se Bigica resterà sulla panchina dei neroverdi tornerà all’Arechi il 7 aprile (orario e giorno ancora da definire) per la trentunesima giornata di campionato.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News