Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano le pagine sportive di Salerno: “Per Liverani è già fiducia a tempo. Salernitana, nessun segnale di ripresa. L’allenatore finisce subito sotto esame. Sul tavolo c’è anche il ritorno di Inzaghi, l’alternativa è una soluzione interna”. In breve Nicola Roberto: “Primavera ancora in zona rossa dopo il pareggio a Crotone”. In basso, Pasquale Tallarino: “Ipotesi difesa a quattro con l’Udinese. Si scaldano anche Pirola e Pierozzi”. Nella pagina accanto, Pierluigi Capuano: “Granata aggrappati solo alla matematica. La sconfitta non ha cambiato molto la già precaria situazione in classifica. Tre sfide di fila con dirette concorrenti ma servono 7 punti per crederci ancora”. Di spalla ancora Roberto con la Salernitana femminile: “Idee e orgoglio, le ragazze regalano punti e sorrisi”

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Nessuna rivoluzione, rimane Liverani. Salernitana. Il presidente Iervolino temporeggia, ma l’ad Milan ribadisce al mister ed al dg Sabatini che la pazienza è finita“. Stessa firma di spalla: “Rebus Manolas. Fazio e Pierozzi sono da valutare. Speranza Pirola”. Salerno Club 2010: «Dilettanti allo sbaraglio. Siamo tutti preoccupati per quello che accadrà»”. Nella pagina seguente, la squadra granata femminile con Christian Vitale: “Salernitana, un pareggio. Gol di Apicella nel finale”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News