Connect with us

News

Salernitana-Rezzato, Rosina e Vuletich in attacco dal 1′. Siena o Virtus Entella al turno successivo

La Salernitana si prepara al debutto ufficiale nella stagione 2018/2019. Stasera (20.45) allo stadio Arechi arriva il Rezzato di mister Gardano per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia. La formazione bresciana dopo aver eliminato il più quotato Renate, arriva a Salerno con la voglia di stupire. Dall’altro lato ci sarà la squadra di Stefano Colantuono, chiamata a confermare quanto di buono fatto vedere nelle prime uscite stagionali contro un avversario da rispettare ma comunque di due categorie inferiori. In palio c’è il passaggio al terzo turno della competizione tricolore che avrà luogo domenica 12 agosto. In caso di passaggio del turno, la Salernitana affronterà la vincente tra Robur Siena Virtus Entella, in campo in contemporanea con la sfida dell’Arechi.

Capitolo formazioni. Colantuono si prepara a far esordire dal 1′ il portiere Micai mentre non è stato convocato Vannucchi. Emergenza difensiva con Schiavi (che stringe i denti) a sostituire gli squalificati Perticone e Gigliotti; out anche l’acciaccato Pucino. In attacco il tecnico granata dovrebbe puntare dall’inizio sulla coppia Rosina-Vuletic mentre in cabina di regia sarà confermato Palumbo con Castiglia ed Odjer ai suoi lati. Su sponda ospite occhio al tandem offensivo composto dal brasiliano Sodinha e dalla bestia nera Salvatore Bruno.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Mantovani, Schiavi, Vitale; Casasola, Odjer, Palumbo, Castiglia, Di Roberto; Rosina, Vuletich. A disposizione: Russo, Akpa Akpro, Galeotafiore, Granata, Mazzarani, Signorelli, Urso, Bellomo, Bocalon, Volpicelli, Cicerelli, Orlando. Allenatore: Stefano Colantuono.

REZZATO (3-5-2): Zanellati; Carminati, Ruffini, Coly; Boldini, Giorgino, Geroni, Caridi, Boschetti; Sodinha, Bruno. A disposizione:  Borrelli, Siniscalchi, Panelli, Paoluzzi, Caruso, Cartella, D’Agostino, Pedrini, Sottovia. Allenatore: Massimo Gardano.

Arbitro: Di Paolo di Avezzano (Muto-Soricaro). IV uomo: Carella di Bari.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News