Connect with us

News

Salernitana-Livorno, le curiosità: Jallow punta quota 100, ospiti mai vincenti in trasferta

Alle 15 la Salernitana sarà di nuovo di scena a Via Allende con l’obiettivo di riscattare la sconfitta di Verona, una sconfitta che mancava dal 29 dicembre e arrivata con due reti di scarto, come non capitava dal derby contro la Juve Stabia, e di tornare a segnare. Con tre punti poi lo Spezia, fermato a Trapani, sarebbe solo a più due. Contro il Livorno il cavalluccio vuole centrare la quinta vittoria di fila in casa, domate Crotone, Pordenone, Cosenza e Trapani, l’ultima a non perdere è stato l’Ascoli lo scorso 30 novembre.

Come ammesso da Ventura in conferenza, contro i labronici vicino a Djuric dovrebbe esserci Lamin Jallow. Il gambiano potrebbe così centrare la centesima presenza in cadetteria. A Salerno arriverà una squadra quella di Breda che, nonostante l’ultimo posto in classifica, non è sottovalutare. Il Livorno però è in grossa difficoltà, è senza successi da 13 giornate, con score di 4 pareggi e 9 sconfitte. Ultima vittoria il 2 novembre scorso, 2-1 al Picchi sulla Juve Stabia. Toscani spesso distratti prima della pausa, 10 le reti subite dal 46’ al 60’ inclusi recuperi, e unica formazione cadetta che non ha ancora vinto in trasferta, 13 le gare senza successi esterni, con score di 5 pareggi ed 8 sconfitte. L’ultima vittoria lontano dalle mura amiche risale al 1 maggio 2019, 3-2 a casa dell’Hellas Verona.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News