Connect with us

News

Sabato all’Arechi emissari spagnoli per un attaccante granata (e un terzino nerazzurro)

Pochi gol ma tanto “lavoro sporco” e un attestato di fiducia da parte di mister Paulo Sousa che lo reputa comunque un valore aggiunto dell’attacco granata. Solo nel 2-1 dell’ultima partita di campionato, contro l’Empoli, Krzysztof Piatek ha segnato per la prima volta da novembre.

Piatek e Soppy attenzionati all’Arechi

Era da un po’, infatti, che il polacco non segnava in modo affidabile quando proprio nella stagione 2018-19 siglò ben 22 gol in 37 partite di Serie A con Milan e Genoa. In seguito, il trasferimento in Bundesliga dove non è riuscito ad adattarsi a dovere con la maglia dell’Hertha Berlino che ora rischia seriamente la retrocessione (ultimo in classifica) e deve trovare necessariamente importanti risorse economiche per il futuro. Attualmente in prestito all’ombra dell’Arechi proprio via berlinese, Piatek non dovrebbe essere riscattato dal club granata (opzione di acquisto intorno ai 10 milioni di euro) e la possibile retrocessione del club-cartellino potrebbe attrarre offerte economicamente vantaggiose. Prevista sabato all’Arechi la presenza di un paio di emissari del team spagnolo del Girona, club appartenente al City Football Group che sta facendo molto bene in campionato (settimo posto nella Liga spagnola) con i giallorossi che in estate potrebbero arrivare ad offrire dai cinque ai sei milioni di euro per il l’attaccante… e non solo: indiziato speciale anche Brandon Soppy dell’Atalanta a cui il club bergamasco deve ancore sei milioni di euro all’Udinese in caso di qualificazione alla prossima Conference League. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News