Connect with us

News

Sabatini, blitz al M. Rosy per conoscere i nuovi: “Mercato? Alcune cose non mi appagano ma eravamo in emergenza”

Dopo la chiusura della sessione invernale di calciomercato, può iniziare un nuovo campionato. Lo sa bene Walter Sabatini che è arrivato a Salerno da Roma. Il dg ha voluto assistere all’allenamento del pomeriggio al Mary Rosy per parlare con Inzaghi e con la squadra, in vista del match esterno di domenica contro il Torino, come fece lo scorso 9 gennaio prima del derby col Napoli.

In particolare il dirigente si è soffermato a parlare con i nuovi giocatori, arrivati dal mercato, soprattutto con quelli giunti nelle ultime ore come Pasalidis, Pellegrino, Boateng, Gomis, Vignato e Weissman. L’obiettivo era trasmettere la carica giusta per provare a centrare la salvezza. “In quaranta sessioni di calciomercato che ho vissuto da professionista facendo questo mestiere non c’è mai stata una sessione che ricordo mi abbia completamente soddisfatto. Oggi quindi, come sempre, alcune cose nella mia testa non mi appagano fino in fondo ma eravamo in una situazione di stress e di emergenza. Affido a questo gruppo nuovi giocatori, alcuni saranno più bravi, altri meno e questa è una mia responsabilità precisa. Dall’unione che si formerà tra i vecchi e i nuovi e dall’assemblaggio psicologico che ne verrà fuori scaturirà la forza per poter lottare tutti insieme per la salvezza”, le parole del direttore pubblicate sul sito ufficiale della Salernitana. Sabatini ci crede. Non è ancora finita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News