Connect with us

News

Programma giovanili, Primavera ospita il Pisa: U17, U16 ed U15 in trasferta

Questo weekend vedrà la presenza in campo di tutte le squadre del settore giovanile della Salernitana. Solamente la Primavera e l’Under 14 giocheranno al Volpe ed ospiteranno rispettivamente il Pisa e la Turris: infatti l’Under 17, l’Under 16 e l’Under 15 e l’Under 14 si esibiranno in trasferta. I ragazzi di Fusco saranno ospiti del Palermo mentre quelli di De Santis e Cerrato scenderanno in campo a Cosenza durante questo fine settimana.

La Primavera ospita il Pisa

Alle 11 di domani la Salernitana Primavera ospiterà il Pisa al Volpe per dare continuità alla vittoria della scorso turno contro il Palermo. I granatini di Boccolini, reduci dalla vittoria di misura della scorsa settimana in Siciliaoccupano attualmente il quartultimo posto con 15 lunghezze: discorso diverso per i toscani che sono al terzo posto ed in piena zona playoff. La scorsa giornata ha visto i pisani vincere 3-0 contro il Pescara. La partita sarà arbitrata da Gianluca Renzi di Pesaro: gli assistenti saranno Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2 e Andrea Romagnoli di Albano Laziale.

U17 a Palermo

L’Under 17 di Luca Fusco tenterà di emulare i compagni più grandi della Primavera nell’impresa di sbancare Palermo. Dopo la vittoria dei ragazzi di Boccolini in Sicilia la scorsa giornata, Gonnella (di rientro dalla squalifica) e compagni alle 15 di domenica sfideranno i rosanero al Centro Sportivo Pasqualino di Carini. I granatini sono reduci dalla vittoria di misura contro il Bari ed occupano attualmente la settima posizione (20 punti) in classifica con la zona playoff che dista otto lunghezze: i siciliani hanno tre punti di vantaggio sui campani. All’andata terminò 2-2 con una rimonta strepitosa del Palermo che nel secondo tempo ristabilì la parità dopo che la prima frazione si era conclusa 2-0. Il direttore di gara del match sarà Gaetano Milone di Barcellona Pozzo di Gotto mentre gli assistenti saranno Franzjoseph Grasso della sezione di Acireale e l’agrigentino Andrea Varisano.

U16 e U15 a Cosenza

L’U16 e l’U15 saranno ospiti delle rispettive compagini del Cosenza durante questo fine settimana. I granatini di De Santis arrivano al match di domenica del Centro Sportivo Popilbianco di Cosenza dalla vittoria per 4-2 contro il Bari ed attualmente sono settimi con la zona playoff che dista soltanto un punto: i padroni di casa sono penultimi con 10 punti all’attivo. Non sarà del match Mirko Chiappetta che è stato espulso nel corso della scorsa giornata (persa dai Lupi della Sila 5-3 a Terni). Il calcio d’inizio sarà ordinato alle 15 da Pasquale Gatto di Lamezia Terme: gli assistenti designati sono Antonio Greco di Rossano e Nicholas Granata di Cosenza.

I ragazzi dell’Under 15 di Cerrato arrivano al match contro i pari età del Cosenza (sfida che si svolgerà nello stesso impianto ma alle 13 di domenica) dalla sconfitta per 0-3 contro il Bari. I granatini occupano attualmente la nona posizione con 13 punti all’attivi ed ormai la zona playoff dista otto lunghezze. I padroni di casa sono ultimi con sette punti all’attivo e la scorsa giornata hanno subito otto gol dalla Ternana. L’arbitro della partita sarà Pietro Gallo di Lamezia Terme mentre gli assistenti saranno il catanzarese Andrea Chiefalo e Matteo Giuseppe Mangari di Vibo Valentia.

U14 ospita la Turris

I ragazzi di Landi sfideranno domenica alle 11 al Volpe la Turris. La Salernitana Under 14 arriva al match dalla vittoria della scorsa giornata per 3-2 contro il Sorrento ed attualmente i granatini sono sesti con 11 punti all’attivo: gli ospiti sono reduci dalla vittoria della scorsa giornata contro il Potenza per 2-1 ed occupano la terzultima posizione con tre lunghezze in meno dei granatini di Landi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News