Connect with us

News

Ritiro, day 25. Mazzocchi accelera, nuovi check per Bronn. Domani ultima seduta e rientro

Paulo Sousa ha chiuso le porte per la seduta della mattinata. Il trainer continua con le prove di 3-4-2-1, undici contro zero. Molto sollecitati gli esterni, che dovevano andare al cross, e i trequartisti, chiamati a fare il giusto movimento. Il principio era un giro palla veloce per trovare lo spazio giusto.

Sousa ha provato prima Lovato, Fazio, Pirola, Sambia, Iervolino, Bohinen, Bradaric, Kastanos, Boultam e Botheim, successivamente Motoc, Fazio, Pirola, Sfait, Mamadou Coulibaly, Lassana Coulibaly, Bradaric, Maggiore, Candreva e Boultam.

L’infermeria

Pasquale Mazzocchi continua ad accelerare il rientro, lavorando sul campo. L’esterno dovrebbe tornare in gruppo lunedì, sabato quindi niente amichevole per essere a disposizione per la coppa, il 13 agosto. Resta ancora out Fiorillo, De Matteis ha quasi smaltito il problema alla caviglia. Non ci sarà nel trofeo Iervolino Dylan Bronn. Dopo il lieve malore di due giorni fa, il tunisimo ha svolto ieri dei controlli a Latina e oggi a Roma. Dalla società filtra fiducia e non preoccupazione, il calciatore tornerà a completa disposizone solo dopo aver svolto tutti i check del caso.

Sepe e Bonazzoli si allenano sempre a parte, quest’ultimo aveva accusato ieri un lieve problema alla coscia. Resta in permesso per questioni strettamente personali Dia che non è a Fiuggi. Domattina ultimo allenamento a porte chiuse, poi il rientro a Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News