Connect with us

News

Giuffredi vs Iervolino, nuovo round: istanza arbitrale dell’agente

Un nuovo capitolo della saga che vede contrapposti Danilo Iervolino e Mario Giuffredi. Dopo i botta e risposta piuttosto piccati delle scorse settimane, oggi il procuratore ha presentato un’istanza arbitrale al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni contro la Salernitana e in particolar modo il legale rappresentante del club.

La Marat, agenzia di cui Giuffredi è titolare, lamenta il mancato pagamento di una rata del compenso che gli spetta per l’opera di mediazione nel tesseramento a titolo definitivo del suo assistito Grigoris Kastanos avvenuto nell’estate 2022. Giuffredi richiama il contratto siglato tra le parti e stipulato il 31 luglio 2022, avente durata sino al 31 agosto 2022. Il sodalizio granata ora ha dieci giorni e poi dovrà costituirsi per difendersi. Il tridente di avvocati composto dai professori Rino Sica, Francesco Fimmanò ed Eduardo Chiacchio è già al lavoro. Come è noto, la Salernitana mesi fa aveva invece presentato un esposto contro il procuratore partenopeo dopo alcune interviste ritenute lesive dell’immagine del club. Nuovo round.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News