Connect with us

News

Riecco Memo! Torna a Salerno e va subito ad allenarsi

Guillermo Ochoa è tornato in mattinata a Salerno ed ha già cominciato nel pomeriggio ad allenarsi per la prossima stagione. Il portiere dei granata, dopo le meritate ferie in seguito alla vittoria della Gold Cup con il Messico, si è allenato al Mary Rosy (con lui uno dei preparatori dei portieri della squadra di Sousa, Mauro Lamberti) in solitaria.

Insieme al portiere dell’ippocampo era presente anche la sua famiglia che ha aspettato a bordo dell’auto dell’estremo difensore. Non è da contemplare la sua presenza per la partita di sabato contro l’Augsburg, con la possibilità di vedere all’opera Benoit Costil, mentre Memo sarà in campo il 13 per la coppa Italia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News