Connect with us

News

Mercato Serie A, day 34: la Fiorentina scommette su Infantino. Lazio, ecco Kamada

Il secondo ed ultimo mese di calciomercato è appena iniziato e continuano le operazioni compiute nel corso di questa sessione estiva per rafforzare le rose e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Un grande colpo è stato piazzato dalla Fiorentina: i toscani hanno annunciato l’acquisto di Gino Infantino (il centrocampista è uno dei prospetti più interessanti del calcio argentino). Il classe 2003 ha firmato un contratto che lo lega ai viola fino al 30 giugno 2028. Arrivo anche in casa Lazio: i biancocelesti hanno “ufficiosamente” comunicato l’acquisto di Daichi Kamada (si è svincolato alla fine di giugno dall’Eintracht Francoforte). Il calciatore giapponese era seguito anche dal Milan ma alla fine ha avuto la meglio la squadra di Maurizio Sarri.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News