Connect with us

News

FOTO. Nuovi tornelli in Curva Nord, via all’installazione

Dopo aver installato gli alloggiamenti, ecco anche il montaggio dei tre nuovi tornelli doppi aggiuntivi in Curva Nord. Come già accennato nei mesi scorsi, ecco il completamento delle opere che consentiranno virtualmente di rendere agibile per 7500 persone il settore da tempo al centro di una querelle che si è risolta solo stamattina (clicca qui per leggere). Proprio stamattina è partito il montaggio dei nuovi tornelli.

“Completa apertura della Curva Nord per i tifosi della Salernitana in totale sicurezza. La piena collaborazione tra Comune di Salerno, Prefettura, Questura, Salernitana, Lega Serie A ha definito una piena intesa istituzionale che permetterà di superare tutte le criticità e di rendere disponibile un settore popolare a bambini, famiglie, scuole calcio appassionati. I tifosi ospiti saranno accolti in una porzione del settore Distinti che saranno adeguati alla mutata logistica. L’accesso ed il deflusso degli ospiti sarà determinato in ragione dei singoli match dai responsabili dell’ordine pubblico. – scrive il sindaco Vincenzo Napoli su Facebook – Nelle prossime settimane, ciascuno per la sua competenza, Comune e Salernitana saranno al lavoro per tagliare questo importante traguardo. Documenteremo puntualmente lo stato dei lavori. Il Comune di Salerno sta completando l’installazione dei moderni tornelli tecnologici che renderanno sicuro e rapido l’accesso alla Curva Nord. Nel corso della stagione sportiva sarà potenziato il servizio della metropolitana. Con il lavoro condiviso si risolvono i problemi. Andiamo avanti tutti insieme per il bene di Salerno e della Salernitana. Uniti si Vince. Macte Animo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News