Connect with us

News

Ricorso Schiavi parzialmente accolto: ridotta la squalifica al capitano granata, ecco quando tornerà

Una giornata di sconto per Raffaele Schiavi. La Corte d’Appello federale s’è pronunciata nel primo pomeriggio dopo la discussione del ricorso presentato dalla Salernitana avverso i quattro turni di stop comminati al capitano granata dopo l’espulsione decretata dall’arbitro Guccini nel concitato finale di Cremonese-Salernitana. Il centrale di Cava de’ Tirreni salterà le sfide contro Perugia, Crotone ed il turno infrasettimanale col Livorno per tornare a disposizione del tecnico Colantuono in occasione della trasferta in programma a Venezia domenica 4 novembre.

Confermato invece il turno di squalifica per il trainer granata a cui è stato ridotto l’importo dell’ammenda che passa da cinquemila a tremila euro. In panchina col Perugia s’accomoderà il vice Roberto Beni. Resta immutata invece la sanzione pecuniaria per Schiavi. Respinto anche il ricorso del Cosenza avverso la sconfitta per 3-0 a tavolino contro il Verona per la mancata praticabilità del terreno di gioco dello stadio San Vito-Marulla.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News