Connect with us

News

Radovanovic e Ranieri affaticati, Nicola valuta le possibili alternative

Valutazioni in corso su Radovanovic e Ranieri: una doppia valutazione legata al fatto che i difensori hanno lasciato il terreno di gioco della Dacia Arena particolarmente affaticati. Nella mattinata odierna dovrebbero sottoporsi ad esami di controllo.

Dubbi Radovanovic e Ranieri verso Salernitana-Fiorentina

A prescindere dall’esito dei controlli, entrambi potrebbero rifiatare: in difesa scalpita Dragusin, il quale potrebbe ritrovare una maglia da titolare nella retroguardia completata da Gyomber e Fazio. Più complessa la situazione sull’out mancino di centrocampo: l’eventuale forfait di Ranieri potrebbe costringere Nicola ad adattare un elemento viste le indisponibilità di Obi e Ruggeri.

Un’alternativa potrebbe essere rappresentata da Zortea, reduce però da prestazioni poco convincenti contro Torino (proprio in quella posizione) e Udinese. L’ipotesi potrebbe portare allo schieramento di Verdi a sinistra, con la possibilità di accentrarsi e puntare la porta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News