Connect with us

News

Bonazzoli e la voglia di gol: quel precedente contro la Fiorentina…

La Salernitana ha ancora bisogno dei gol di Federico Bonazzoli: l’attaccante classe ’97 è a secco di reti dalla sfida col Sassuolo dello scorso 12 marzo, quando portò momentaneamente in vantaggio i granata sotto la Curva Sud. Da quel momento, quattro partite giocate (per un totale di 319′) senza gol per il miglior marcatore della compagine granata, autore di sette reti, la maggior parte messe a segno nel girone di ritorno.

Bonazzoli e il precedente con la Fiorentina

Domenica Bonazzoli ritroverà Milan Djuric al suo fianco: il bosniaco ha scontato il turno dei squalifica e riconquisterà una maglia da titolare in coppia col numero 9. L’ex Torino spera di ritrovare anche il gol, toccando quota otto in campionato. Si appiglierà anche alla cabala dato che il battesimo del gol in Serie A è arrivato contro la Fiorentina, il 25 settembre 2019, quando vestiva la maglia della Sampdoria in una gara vinta per 2-1 dai viola anche grazie ad un assist di Franck Ribery.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News