Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino in apertura propone l’articolo di Nicola Roberto: “Tris Salernitana, spallata al Venezia. Ma c’è il rischio rinvio”. Piede a firma di Enrico Vitolo: “Campanello d’allarme per Radovanovic. Djuric e Mazzocchi rientrano con i viola”. Nella pagina accanto, Pasquale Tallarino: “La carica dei ventimila, Arechi verso il pienone”. Nel boxino, la breve di Pierluigi Capuano: “Arbitra l’internazionale Massa”. Nell’edizione nazionale, il ritratto di Nicola a cura di Alfonso Maria Avagliano: “Salerno sogna. Nicola è l’uomo dei miracoli”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Salernitana, puoi farcela. Patto tra Nicola e squadra”. Stessa sigla in basso: “Venezia bocciato, giallo sul recupero”. Nella pagina accanto le interviste ai tifosi di Olga Sammauro: “Questi ragazzi meritano di essere sempre incitati”. In basso ancora Romeo: “Quattordicimila biglietti già venduti”. Nel boxino: “Fischierà Massa di Imperia”. In alto la breve: “Con l’Atalanta il 2 maggio alle 20.45”. In terza di sport, il racconto di Dario Cioffi: “C’è la Viola, gioca tutta Salerno”. In basso, firma Stefano Masucci: “I gigliati all’Arechi senza Torreira”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News