Connect with us

Serie B

Qui Ascoli, Vivarini recupera Troiano. Differenziato per tre, torna in gruppo Frattesi

Mancano due giorni ad Ascoli-Salernitana, partita che potrà dare una svolta a una delle due squadre. La banda Vivarini si è allenata questo pomeriggio al Picchio Village, struttura di riferimento della società marchigiana, sotto gli occhi dell’ad Andrea Leo, del dg Gianni Lovato e del diesse Antonio Tesoro. La buona notizia per l’ex allenatore dell’Empoli è il recupero di Michele Troiano. Il centrocampista brianzolo è pienamente ristabilito e sabato (calcio di inizio alle 18) sarà perno di una mediana a 3. Vivarini non toccherà il 4-3-1-2, dovrà solo decidere se Ciciretti sarà una carta da giocare subito o solo a gara in corso.

Si è allenato anche Davide Frattesi, di ritorno dallo stage con la Nazionale Under 20 insieme ad André Anderson. Differenziato invece per Casarini che sicuramente sabato non ci sarà (leggi qui le sue dichiarazioni), Ardemagni e Ngombo. Non c’era invece Lanni che sta recuperando dagli acciacchi a Roma.  Rifinitura domani alle 15, sul prato amico del Del Duca.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B