Connect with us

News

Ascoli, D’Elia sulla Salernitana: “Squadra forte ed esperta ma scenderemo in campo per vincere”

Meno due ad Ascoli-Salernitana. Mentre la truppa granata lavora in silenzio in vista della trasferta in terra marchigiana, la squadra di Vivarini spera di tornare in campo dopo oltre due settimane di stop con il desiderio di non regalare punti agli ospiti. Concetto ribadito da Salvatore D’Elia, esperto laterale bianconero intervenuto in conferenza stampa questa mattina: “Non giocare per due settimane può farti rilassare mentalmente ma dobbiamo tenere a mente l’importanza di tutte le partite da qui alla fine. É importante guardarsi alle spalle e scendere in campo, a partire da sabato, con l’intento di vincere la partita. La Salernitana è una squadra molto forte, con molti giocatori esperti, ma lo siamo anche noi. Ci attende una partita dura con la consapevolezza di far bene.

Personalmente sto molto bene, ho lavorato intensamente in queste due settimane e ho raggiunto la condizione migliore. I ragazzi arrivati a gennaio si sono integrati subito bene, Rubin lo conoscevo avendolo affrontato spesso. Ci sono tante partite da giocare, serve l’apporto e la concorrenza di tutti. La cosa importante è avere un obiettivo comune”.

Prima della sosta, l’Ascoli aveva perso pesantemente in casa contro il Perugia: “Veniamo da una sconfitta e quindi vogliamo riscattarci, stiamo lavorando con intensità e idee chiare. Il silenzio dei tifosi? Dispiace, sappiamo che ci hanno sempre spinto alle vittorie ma sappiamo anche il calcio è così. Cercheremo comunque di dare una soddisfazione alla nostra gente”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News