Connect with us

News

Verona-Salernitana cerchiata in rosso dal Viminale: limitazioni nella vendita dei biglietti e non solo

Nel settore ospiti dello stadio Bentegodi di Verona, il prossimo 22 febbraio, si potrà tifare soltanto se muniti di tessera del tifoso della Salernitana. La decisione – piuttosto prevedibile – giunge direttamente dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che si è riunito nella giornata di ieri al Viminale. L’organismo, inoltre, ha prescritto ai residenti a Salerno e Provincia l’impossibilità di acquisto dei tagliandi per altri settori dello stadio diverso da quello destinato agli ospiti.

La gara tra Hellas e Salernitana della 25ma giornata è inevitabilmente finita nel mirino dei tutori dell’ordine, che la hanno cerchiata in rosso al pari di Parma-Napoli e Virtusvecomp Verona-Vicenza. Il Ministero dell’Interno, oltre alle limitazioni sulla vendita dei biglietti, indica anche altre misure precauzionali come l’implementazione del servizio di stewarding ed il rafforzamento dei servizi nelle attività di prefiltraggio e filtraggio. Il club scaligero comunicherà nei prossimi giorni costi e modalità di vendita dei tagliandi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News