Connect with us

News

Probabile undici per Crotone, un solo dubbio per Colantuono. Akpa e Mantovani ok

Boca o non Boca? Questo è il “dilemma” che attanaglia Stefano Colantuono quando mancano ancora quarantotto ore dal match di Crotone per la Salernitana. Domani mattina, in quel di Battipaglia, la truppa granata sosterrà la seduta di rifinitura prima della partenza per la Calabria e per nove undicesimi la formazione sembra già fatta. Davanti a Micai agiranno ancora Mantovani (questa mattina ha lavorato a parte ma non rischia), Migliorini e Gigliotti in attesa che Schiavi sconti i tre turni di squalifica.

Qualche possibile novità in mediana dove dal 1′ dovrebbe rivedersi Akpa Akpro il quale ha preso una botta ma salvo sorprese sarà abile ed arruolabile per il match dello “Scida”. L’ivoriano comporrà la coppia di mediana con Di Tacchio mentre Castiglia va verso l’esclusione dall’undici titolare. Sugli esterni ci saranno Casasola e Vitale mentre viaggia verso la riconferma nel ruolo di trequartista Mazzarani. L’unico dubbio è dunque legato al reparto avanzato dove Bocalon, Djuric e Jallow si contendono due maglie. Nessuno dei tre fino ad ora ha dato grandi garanzie ma la sensazione è che l’unico sicuro di giocare sia il gambiano con il Doge e il bosniaco, ex della partita, in ballottaggio,

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News