Connect with us

News

Salernitana, occhio alla bestia nera Firenze. Le ultime da Crotone

Al di là del caos Serie B, si avvicina a grandi falcate il prossimo impegno di campionato della Salernitana che giocherà a Crotone, allo stadio Ezio Scida, alle ore 21 di domenica 28 ottobre. Sponda squali rossoblu la preparazione s’intensifica: la seduta mattutina si è focalizzata sui movimenti da replicare contro la compagine allenata da Stefano Colantuono, reduce da un filotto positivo di quattro risultati utili consecutivi.

Non hanno preso parte alla seduta con i compagni, Nalini e Spinelli. Per l’ex granata è certo il forfait mentre vi sono leggere speranze di vedere, quantomeno in panchina, il giovane attaccante argentino. Domani sarà giornata di rifinitura. L’allenamento verrà effettuato in mattinata mentre alle 12:15 mister Stroppa incontrerà la stampa per presentare la partita contro la Salernitana. Granata che dovranno stare attenti alle abilità di Marco Firenze, calciatore di ruolo trequartista che è una sorta di bestia nera dei granata: lo scorso anno ha segnato alla Bersagliera due volte pur indossando due maglie diverse quelle di Pro Vercelli e Venezia. 

Attualmente Firenze è il miglior marcatore dei calabresi con tre reti nonché anche ottimo assist-man con due passaggi decisivi per i compagni. La compagine rossoblu non sta vivendo un grandissimo momento di forma: dopo le due vittorie nelle prime tre gare, infatti, ha ottenuto l’intera posta in palio solamente contro il Padova nelle ultime cinque giornate raccogliendo solo un punto contro il Brescia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News