Connect with us

Giovanili

Primavera, così non va! Tris del Pisa ai danni dei granatini

TERZA GIORNATA PRIMAVERA 2

TABELLINOPISA-SALERNITANA 3-0

PISA: Vukovic, Baldacci (21′ st Rossi), Ghibaudo, Trdan, Gueye, Coppola, Sala, Saltalamacchia (17′ st Cannarsa), Ferrari (31′ st Casagrande), Dama (17′ st Raychev), Bocs (31′ st Bartolini). A disp: Baglini, Rosini, Casarosa, Doveri, Frosali, Campani, Lovo. All. Innocenti.

SALERNITANA: Allocca, Giuliani (1′ st Badau), Di Santo, Borrelli (11′ st Morgante), Elia, Guccione, Sepe, Serra, Antognoni (11′ st Fusco), Fiore (1′ st Zerrillo), Capparella. A disp: Di Giorgio, Zupancic, Rufo, Signorelli, Pascalau, Buono. All: Scarlato.

ARBITRO: Catanzaro (Giuggioli/Cavalli).

NOTE. Marcatori: 4′ Sala, 44′ e 72′ Coppola. Ammoniti: Trdan (P), Antognoni (S) . Recupero: 1′ pt – 3′ st .

________________________________________________________________________________________________

Salernitana Primavera abbattuta dal Pisa. I toscani hanno vinto il match disputato a San Giuliano Terme questa mattina per 3-0 dimostrando una netta superiorità rispetto ai ragazzi di Scarlato. L’uomo partita è sicuramente Coppola che prima ha portato i padroni di casa sul 2-0 e poi ha chiuso definitivamente la storia della gara con la sua personale doppietta. La prossima settimana, dopo due partite fuori casa di fila, i granatini torneranno al Volpe ed ospiteranno la Ternana nel tentativo di riscattare l’eliminazione dalla Coppa Italia subita proprio per mano delle Fere.

La cronaca

I padroni di casa partono meglio della Salernitana. La rete del Pisa arriva alla prima occasione utile. Bocs, al quarto minuto, serve Sala che con un filtrante insacca alle spalle di Allocca. Al 22′ è Dama, con una buona punizione, a sfiorare la rete del raddoppio. Dopo 10 minuti è ancora la Salernitana a soffrire con Sala che colpisce il palo di prima intenzione. I nerazzurri non fermano l’assalto e dopo un minuto Sala fa tremare di nuovo la porta. I granatini non riescono a reagire ed al 42′ è Coppola a portare il risultato sul 2-0 durante una mischia in area nata da un calcio d’angolo.

La ripresa non vede alcuna reazione dei ragazzi di Scarlato con il Pisa che intelligentemente amministra la partita e fa tanto possesso palla, visto il risultato. Al 72′ arriva la rete del definitivo 3-0. Dopo una punizione respinta in maniera maldestra da Allocca, la sfera finisce sui piedi di Coppola che non perdona l’errore e s’iscrive nuovamente al tabellino dei marcatori. Dopo 3 minuti di recupero viene sancita dall’arbitro Catanzaro la fine del match. La Salernitana resta con un solo punto in tre partite con il rischio di ritrovarsi ultima stasera se Ascoli, Spezia, Crotone e Pescara, tutte e quattro impegnate in casa, dovessero fare risultati pieni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili