Connect with us

News

Preoccupazioni sul manto erboso “Via del Mare”: le ultime da Lecce

Questa mattina, sul profilo Facebook del Lecce, il vice-presidente della compagine salentina ha enunciato il numero definitivo di abbonamenti in casa giallorossa: lo ha fatto tramite una diretta sul noto social con sfondo il terreno di gioco del “Via del Mare” in completo rifacimento, come evidenzia lo screen.

I lavori sul rinnovamento del manto erboso proseguono, come evidenziato del resto dal presidente del sodalizio pugliese (leggi qui) ai nostri microfoni ad inizio settimana: domani la conclusione dei lavori, con il terreno di gioco che sarà in condizioni discrete, non perfette per una gara di calcio. Chiaro che la possibilità di infortuni sia in aumento ed è anche per questo, forse, che Stefano Colantuono potrebbe optare (clicca qui per il resoconto) per la conferma di Di Tacchio in luogo di Di Gennaro, inserendo sul campo ulteriori centimetri e fisicità.

La situazione campi, comunque, in B è abbastanza grave: basti pensare che Cosenza-Verona, in programma alle 18, non è ancora iniziata e c’è il concreto rischio di una sconfitta a tavolino per la compagine calabrese. Seguiranno aggiornamenti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News