Connect with us

News

Pres. Lecce a SN: “Salernitana come il Benevento. Domenica grande cornice di pubblico, e su Migliorini…”

Ha avuto l’onere e l’onore di ricondurre il Lecce in Serie B dopo anni di purgatorio in terza serie. Parliamo del presidente dei salentini, Saverio Sticchi Damiani, che per il primo anno in cadetteria sotto la sua gestione, ha costruito una squadra di tutto rispetto, capace ieri sera di mettere in difficoltà anche il quotato Benevento. Queste le parole del numero uno dei giallorossi, ai microfoni di SalernitanaNews.it, in vista della sfida di domenica sera contro la Salernitana. “Sono tanto orgoglioso dei miei ragazzi. Il Lecce visto nei primi settanta minuti a Benevento lascia ben sperare; ha sorpreso anche me. Siamo una squadra rinnovata per 9/11, ma nonostante ciò ho visto già un’amalgama importante. Peccato per gli ultimi venti minuti. Abbiamo avuto un calo fisico, dovuto anche ad alcuni ragazzi che non hanno svolto il ritiro con noi”.

Poi sulla partita contro Djuric e compagni: “Sarà una partita difficile, come quella contro i sanniti. La Salernitana ha allestito un organico molto importante. Si è rinforzata bene, si vede che puntano ad un campionato ambizioso. Stimo molto il presidente Mezzaroma, con il quale siamo amici”.

E tra le fila dei granata c’è proprio quel Marco Migliorini, accostato con insistenza ai salentini prima del suo approdo alla corte di mister Colantuono: “Avevamo avuto una mezza chiacchierata con Migliorini, ma non era una situazione primaria. E non per le qualità del ragazzo, che sono indubbie, ma per un aspetto meramente tattico”.

Spazio poi al fattore climatico: “A Lecce c’è voglia di calcio, c’è voglia di Serie B. Abbiamo quasi 7mila abbonati, e la campagna abbonamenti non è ancora chiusa. Ci sarà una bellissima cornice di pubblico domenica sera; è un match affascinante e chissà che non si raggiungano i 15mila spettatori. Sono felice della buona risposta di pubblico, arrivata in queste prime ore anche da Salerno. Le due squadre, poi, troveranno un terreno di gioco nuovo di zecca. Lo stiamo rizollando proprio in queste ore”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News