Connect with us

News

Cosenza-Verona non si gioca: probabile sconfitta a tavolino per i calabresi

Non si disputerà la gara tra Cosenza ed Hellas Verona in programma alle ore 18: nonostante gli incessanti lavori sul manto erboso del “San Vito-Gigi Marulla”, il direttore di gara, il signor Fabio Piscopo della sezione di Imperia, ha ritenuto impraticabile il campo di gioco in alcune zone. Probabile, inoltre, lo 0-3 a tavolino per la compagine calabrese. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Questo il comunicato del Cosenza:

“La società Cosenza Calcio comunica che la gara tra Cosenza ed Hellas Verona non sarà disputata a causa della decisione assunta dal Direttore di gara che non ha ritenuto praticabile il terreno gli gioco in alcune zone del manto erboso. Si invitano i sostenitori ad allontanarsi dall’impianto. Altre comunicazioni saranno fornite nelle prossime ore”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News