Connect with us

News

Annullato Consiglio Direttivo: Lega B aspetta la FIGC. Date playout: le prime ipotesi

Alla fine della fiera il playout si giocherà. O meglio dovrebbe giocarsi, condizionale d’obbligo vista l’incredibile altalena registratasi in queste settimane. La (parziale) assoluzione del Palermo ha sparigliato le carte in tavola quando Salernitana e Venezia erano già pronte a dare il rompete le righe ai propri. Si giocherà malgrado lunedì si apra la finestra FIFA dedicata alle gare internazionali delle selezioni nazionali. La Salernitana perderà Lamin Jallow a meno che il calciatore gambiano chieda (ed ottenga) di restare a Salerno. Il Venezia perderà il giovane slovacco Mazan.

E’ stato annullato il Consiglio Direttivo della Lega B inizialmente previsto per domani alle 9.30. Voci di corridoio sussurrano che diverse società abbiano deciso di boicottare la riunione, in aperto dissenso con il presidente Balata. Potrebbe anche essere una mossa per attendere gli esiti del Consiglio Federale in programma domani. La Lega dovrebbe comunque fissare le date dei due match tra Venezia e Salernitana successivamente, forse nella giornata di venerdì. L’andata si giocherà all’Arechi, molto probabilmente martedì 4 in notturna. Questo per dare tempo e modo ai due allenatori di preparare adeguatamente la partita dopo giorni di allenamenti effettuati senza la certezza di scendere in campo. Il ritorno si dovrebbe disputare al Penzo di Venezia sabato 8 o domenica 9. Si attende l’ufficialità, salvo ulteriori colpi di scena.

1 Commento

1 Commento

  1. Alessandro

    29/05/2019 at 23:45

    Sabato 8 è da escludere perché gioca la nazionale. È da escludere in questo giorno anche l’orario delle 18 perché, con supplementari e rigori si giungerebbe comunque all’orario in cui gioca la nazionale.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News