Connect with us

Serie B

Foschi e Tuttolomondo: “Contenti di ripartire dalla B”. Domani conferenza della proprietà al Barbera

Il Palermo è salvo. La Corte Federale d’Appello ha graziato i siciliani, lasciandoli in B con una penalizzazione di venti punti che li attesta all’undicesimo posto in classifica a quota 43.

Dal mondo rosanero ovviamente si tira un sospiro di sollievo. Il ds Rino Foschi ha esternato tutta la sua felicità ai microfoni di IlovePalermoCalcio: “Abbiamo passato un brutto momento pagando qualcosa che non avevamo commesso. E’ finita così e siamo contenti, abbiamo mantenuto la categoria e la Serie B è un campionato che ci appartiene, avendolo dimostrato ampiamente. Cerchiamo di ripartire con grande professionalità, facendo meglio dell’anno scorso. E’ una cosa bella perché fino a tre ore fa eravamo preoccupati per qualcosa che non ci aspettavamo ad inizio campionato. Se c’era qualcosa da pagare lo abbiamo pagato”. Soddisfatto anche il proprietario di Arkus Network Salvatore Tuttolomondo, queste le sue parole al Giornale di Sicilia: “Meglio perdere che straperdere, tutto vero. Una sentenza che ci soddisfa e che ci darà la possibilità di giocare in Serie B. Era vero che il nostro progetto era quello di partire dalla serie A, magari vincendo i play-off ma per come si erano messe le cose oggi possiamo dire che siamo comunque soddisfatti. Per noi adesso la partita giudiziaria è chiusa, non intendiamo andare avanti e ci teniamo questa serie B. Ovvio che se dovessero esserci dei ricorsi siamo pronti a difenderci”.

Inoltre domani la società terrà una conferenza stampa allo stadio Barbera, come notificato sul sito ufficiale: “Domani alle ore 16.00 presso la sala stampa dello stadio “Renzo Barbera” si terrà una conferenza stampa della Proprietà dell’U.S. Città di Palermo. L’ingresso all’impianto sarà consentito a partire dalle ore 15.30”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B