Connect with us

News

Più di diecimila all’Arechi con tanti sfottò. Presente delegazione di altre squadre, a fine gara “Despacito” sotto la Sud

Diecimilacinquecentotredici. Questo il numero di spettatori presenti quest’oggi allo stadio “Arechi”. Novemila di meno rispetto all’ultimo precedente tra le due squadre, avvenuto, a dir la verità, in notturna e con ben altro entusiasmo. 147 i tifosi scaligeri, scortati dalle ingenti misure di ordine pubblico tra container, elicottero e molte strade limitrofe chiuse.

I supporters di fede gialloblu sono stati accolti da cori di scherno da parte dei “colleghi” e da tanti fumogeni che hanno procrastinato l’avvio della gara di un paio di minuti. Del resto lo sfottò è il sale del calcio e dovrebbe esserlo sempre. In curva, c’erano anche i tifosi di Venezia e Bari: con i primi continua una stretta amicizia, consolidatasi nello scorso campionato con il ritorno in cadetteria dei lagunari. Tra i distinti, hanno fatto capolino anche i vessilli dei tifosi di Liverpool, che non perdono mai occasione di tornare al Principe degli stadi, come avvenuto nel derby Salernitana-Benevento della stagione 2016/2017 suggellata dalle reti di Luiz Felipe e Della Rocca.

A fine gara la squadra è stata accolta da una forte ovazione e tanti applausi, con tanto di “Despacito” granata a coronare una giornata filata liscia per certi versi, ad eccezione della spiacevole avventura occorsa ad un tifoso (clicca qui, per gli ultimi aggiornamenti).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News