Connect with us

Calciomercato

Petrachi vuole piazzare Simy e Bonazzoli: dialogo con la Cremonese per uno scambio

Gianluca Petrachi deve fare spazio, soprattutto in attacco, per provare a regalare un giocatore offensivo a Martusciello. Il mister attende rinforzi anche sulla fascia difensiva.

I profili

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, sono Nwankwo Simy e Federico Bonazzoli i principali indiziati a partire. La Cremonese potrebbe essere l’interlocutore giusto. Il tecnico grigiorosso Stroppa stima Simy fin dai tempi del Crotone, dove lo ha allenato; la Cremo avrebbe poi disponibilità economica per accollarsi anche il pesante ingaggio (2,9 milioni lordi) di Bonazzoli.

Il club grigiorosso potrebbe anche offrire interessanti contropartite tecniche che andrebbero a completare il puzzle di Martusciello. È stato proposto il terzino Ghiglione (’97) che potrebbe essere utile nella difesa a 4 (sa giocare anche alto a centrocampo); l’ex Genoa è assistito dallo stesso procuratore di Bonazzoli, Tullio Tinti, ma soprattutto ha solo un altro anno di contratto con i lombardi. Ne ha altri due invece e pure a cifre importanti Cesar Falletti (’92), dunque la Salernitana deve mettere un’offerta sul tavolo. Sarebbe l’innesto giusto sulla trequarti, soprattutto in caso di addio di Kastanos.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato