Connect with us

News

Partita fantasma col Venezia, strade attorno allo stadio ugualmente chiuse

La partita è fantasma, ma le strade restano chiuse. Il Comune di Salerno non ha pubblicato un piano traffico per l’evento di oggi, quel Salernitana-Venezia che sarà tale solo sulla carta visto che l’intenzione dei granata è quella di non presentarsi a giocare. Tuttavia, la cura dell’ordine pubblico resta invariata, come se si giocasse. Anche perché tutto il contorno è comunque previsto.

Dunque, a partire dalla tarda mattinata, le strade che di consueto vengono inibite al traffico attorno allo stadio Arechi sono state chiuse e presidiate da steward. Già “isolata” la curva nord. Presenti anche pattuglie della Polizia Municipale. Non risultano invece variazioni nel regolare funzionamento della metro da e per la stazione Arechi, che sarà comunque regolare per tutta la serata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News