Connect with us

News

“Operazione Nostalgia” fa tappa all’Arechi: ieri sopralluogo con Di Napoli

Il prossimo 8 giugno il raduno di “Operazione Nostalgia” farà tappa a Salerno. Lo scorso anno la partita tra vecchie glorie della nostra Serie A si è svolta a Ferrara, allo stadio Paolo Mazza; quest’anno il teatro sarà lo stadio Arechi. La vendita dei biglietti è iniziata lo scorso 18 dicembre e terminerà il giorno della partita; ticket acquistabili sul sito di TicketOne e nei punti vendita.

Intanto i preparativi proseguono. Ieri mattina gli organizzatori dell’evento, tra cui Andrea Bini, hanno effettuato un sopralluogo in città e allo stadio Arechi; con loro anche il testimonial Arturo Di Napoli, che si è concesso per uno scatto iconico. L’ex bomber granata e gli organizzatori saranno allo stadio anche per Salernitana-Empoli. Nelle prossime settimane saranno svelati i nomi delle vecchie glorie, della Serie A ma anche del calcio internazionale, che scenderanno in campo, non è da escludere ci possa essere anche Pippo Inzaghi; l’auspicio è che ci sia anche un’impennata nella vendita dei biglietti nelle prossime settimane.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News