Connect with us

News

Gironi Nations League: l’Italia pesca l’Israele di Weissman. Sfida Basic-Legowski

Incroci granata nei gironi della Nations League, che partirà il prossimo autunno, sorteggiati ieri. Gruppo ostico, il numero 2, per l’Italia che sfiderà Belgio, Francia e l’Israele del neo attaccante granata Shon Weissman. L’ex Granada potrebbe, a sorpresa, partire anche dal 1′ stasera, come ha spiegato Inzaghi in conferenza. La Nations League inizierà nel prossimo settembre e quindi Weissman, arrivato a Salerno in prestito secco dal Granada, potrebbe non essere più un giocatore della Salernitana. Questi mesi saranno per lui importanti per provare a convincere la società ad intavolare una trattativa con il club spagnolo per tenerlo. L’ultima presenza di Weissman in nazionale risale a Israele-Andorra dello scorso 21 novembre.

Possibile derby granata nel gruppo 1, dove sono capitate la Croazia di Basic e Bradaric e la Polonia di Legowski. Il centrocampista si divide spesso tra la compagine under 21 e la maggiore. I prossimi mesi saranno importanti per riconquistare la nazionale per i due croati: Basic non gioca da quattro anni con la maglia a scacchi, per Bradaric l’ultima presenza tre anni fa all’Europeo. Per Basic ovviamente potrebbe valere lo stesso discorso di Weissman, essendo in prestito secco dalla Lazio. Possibile sfida granata anche nel gruppo 2 della Lega C, dove sono state inserite Cipro e Romania. Kastanos potrebbe quindi ritrovarsi di fronte il giovanissimo Sfait, attualmente nella compagine romena under 20. La Slovacchia di Norbert Gyomber è statao inserita nel gruppo 1 della Lega C, insieme a Svezia, Azerbaigian ed Estonia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News