Connect with us

News

I 25 convocati anti Empoli: Fazio, ancora forfait. Riecco Pirola

Federico Fazio dà ancora forfait e non sarà della contesa contro l’Empoli. Il difensore argentino non si è allenato neppure oggi e resta in infermeria. Stando a quanto raccolto in queste ore lo stop potrebbe essere ancora lungo, in attesa del riassorbimento dell’edema muscolare. Nei 25 convocati diramati oggi dopo il risveglio muscolare mattutino, Pippo Inzaghi ritrova Pirola – assente dal 30 dicembre a Verona, si è ristabilito dopo la lesione muscolare – e Simy, guarito dall’attacco influenzale che gli ha impedito di essere a Torino. Ko Pasalidis (lussazione acromion-clavicolare spalla destra, clicca qui per leggere l’articolo) e Gyomber, che prosegue la convalescenza dopo l’intervento chirurgico.

Sarà la prima volta all’Arechi con il cavalluccio sul petto per i vari Boateng, Gomis, Vignato e Weissman, tutti regolarmente in elenco. C’è anche Fiorillo in elenco, fuori lista over per il campionato, che può partecipare al riscaldamento pre-gara. In panchina andrà il baby Allocca e non Salvati. Niente da fare per Manolas: tempi burocratici non sufficienti, il suo ingaggio è stato ufficializzato solo nella tarda mattinata di oggi e il club avrebbe dovuto perfezionarlo entro mezzogiorno di ieri per poterlo iscrivere in distinta.

Di seguito l’elenco completo dei calciatori precettati da Superpippo:

PORTIERI: Costil, Fiorillo, Ochoa, Allocca;

DIFENSORI: Bradaric, Boateng, Pellegrino, Pirola, Sambia, Zanoli;

CENTROCAMPISTI: Basic, Coulibaly, Gomis, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Pierozzi, Vignato;

ATTACCANTI: Candreva, Dia, Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News