Connect with us

News

Pasalidis come… Ochoa: tutore alla spalla, mira al rientro ai primi di marzo

Kostas Manolas arriva per rendere più folta la colonia greca in granata. Al di là di Kastanos, che è di Cipro ma parla la stessa lingua, c’è in rosa già Triantafyllos Pasalidis, che però non potrà giocare insieme a lui per un mesetto almeno.

Sfortunatissimo l’ex difensore dell’Ofi Creta, che a Torino ha subìto una lussazione acromion-clavicolare e stara fermo almeno per altre tre-quattro settimane. Naturalmente il giocatore ha cominciato a indossare uno speciale tutore proprio come accadde a Memo Ochoa da metà novembre in avanti dopo l’infortunio simile patito in Nazionale. Il tutore non gli impedisce di guidare l’auto, già una buona notizia.

Il portiere rientrò tra i pali io 13 gennaio contro il Napoli dopo quasi due mesi (la settimana prima era comunque in panchina contro la Juve). Per un estremo difensore, però tale infortunio risulta certamente più limitante. Nel caso di Pasalidis, dunque, i tempi potrebbero accorciarsi e la speranza è di riportarlo in gruppo ai primi di marzo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News